Bologna imbarazzante, 3 - 0 con la Juventus

Bologna imbarazzante, 3 - 0 con la Juventus

La Vecchia Signora è in crisi nera e, allora, si sogna il colpaccio. Sta a vedere che si va a vincere in trasferta… Invece un Bologna imbarazzante perde 3 a 0 in casa della Juventus. Tranquilli, la Prima Repubblica è finita, nessuna critica all’arbitro, nessun rigore, nessun ricorso alla moviola: anzi, il problema è che il Bologna andava alla velocità della moviola…

Le statistiche sono impietose, leggere per credere. Come le pagelle dei giocatori rossoblu, nessuno sufficiente. Si e’ vinto solo con la Fiorentina, in un campionato di serie A in cui in cima alla classifica c’è l’Atalanta. Noi vorremmo essere come loro, ma siamo lontanissimi. Perchè?

E, non bastasse, perchè siamo lontanissimi dall’Udinese che sta disputando un campionato meraviglioso? E se fosse perchè sono più bravi di noi a fare calcio… Adesso vediamo se Sartori, ex Direttore Sportivo dell’Atalanta, ci ha trovato qualche fenomeno. Al momento non sembra e non so nemmeno se abbia pescato un gran allenatore.

Saluti dal vostro Jack Bonora

Se ami il calcio e sogni rossoblu, non perderti la 👉 nostra rivista digitale Bologna Rossoblu ad un prezzo speciale! ❤️💙

Torna al blog

Lascia un commento