Jack Bonora commenta il mercato del Bologna

Jack Bonora commenta il mercato del Bologna

Il Bologna ha bisogno di fare mercato?

Beh, per come vanno le cose si direbbe di si. In entrata, ovviamente... In realta’ di acquisti ne sono stati fatti, ma dopo aver venduto giocatori importanti come Theate, Hickey e Svanberg.

E quindi quali obiettivi?

Troppo presto per dirlo, se ne parlera’ a gennaio e dovremo capire l’impatto dei neo arrivati, come Joshua Zirkzee, per dirne uno, di cui si parla molto bene, ma che per ora è fermo ad una traversa colpita e ad un minutaggio contenuto. Sembra che manchino giocatori creativi, come poteva essere Josip Ilicic, o, magari, un Simone Verdi che a Bologna ha lasciato il cuore, anzi, meglio dire che ha trovato moglie.

Certe caratteristiche di fantasia potrebbe averle un Riccardo Orsolini, che, pero’, e, ancora lontano parente del gran giocatore ammirato fino a due anni e mezzo fa.

Per ora ci si annoia e si perde, a volte ci si annoia meno e si pareggia: di certo non si puo’ pensare che Marko Arnautovic giochi sempre e, soprattutto, segni sempre. Tocca a Thiago Motta mettere a posto le cose, noi attendiamo fiduciosi, tifando per il nostro amato Bologna.

Un saluto da Jack Bonora

Per rimanere aggiornati sulle notizie del calcio bolognese trovi l'ultimo numero (di Settembre) della nostra rivista Bologna Rossoblu Magazine al seguente link: BOLOGNA ROSSOBLU SETTEMBRE 2022 😉

Torna al blog

Lascia un commento